Condizioni di Acquisto

  • I prezzi riportati in listino, sono conformi ai prezzi medi che il Cliente può trovare presso i negozi che trattano i nostri prodotti.
  • Contestualmente al ricevimento dei prodotti, il Cliente riceverà una fattura, per questa ragione, al momento dell’ordine è necessario compilare il modulo con i propri dati, comprensivi di codice fiscale e il consenso al trattamento dei dati personali.
  • Le spese di spedizione sono a carico del destinatario per ordini inferiori a € 50,00 e sono di € 12,00, per ordini superiori le spese di spedizione sono gratuite.
  • I prodotti vengono consegnati all’indirizzo segnalato dal Cliente che può essere diverso da quello della residenza, l’importante è accertarsi che ci sia un incaricato al ritiro, infatti successivamente alla prima consegna i prodotti entrano in giacenza presso il magazzino del corriere di pertinenza, e sarà il Cliente a doverlo ritirare, le spese di un eventuale riconsegna richiesta dal Cliente verranno addebitata allo stesso.
  • Al momento della ricezione dell’ordine verrete contattati via e.mail per confermarvi la disponibilità dei prodotti ordinata.
  • Gli ordini verranno evasi entro dieci giorni dalla ricezione. Per ulteriori informazioni potete telefonare tutti i giorno dal lunedÌ al venerdÌ dalle ore 10:30 alle 17:30 al numero 011/2428095.
  • Per gli ordini effettuati, principalmente tramite carta di credito, il giorno settimanale di evasione è il mercoledì.
  • DIRITTO DI RECESSO (Informativa decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206). 
    Il Consumatore ha facoltà di recedere dal contratto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, atta a consentire l'identificazione del Consumatore e del contratto, da inviare a Elika Srl, Via Rivoli, 84 - 10090 - Villarbasse (TO).
    La comunicazione può anche essere inviata alla Elika Srl, entro lo stesso termine, tramite E-mail (all'indirizzo info@toupservice.com) , fax o telegramma e confermata nelle 48 ore successive da lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati all'indirizzo dell'impresa venditrice medesima. 
    Il recesso è efficace soltanto se è esercitato entro e non oltre 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti; Toup Service snc non appena ricevuta la lettera di recesso, provvederà senza ritardo a contattare telefonicamente il Consumatore al fine di comunicare l'indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà quindi la restituzione dei prodotti alla Toup Service snc entro e non oltre i successivi 10 giorni lavorativi. Toup Service snc , nei 10 giorni successivi al ricevimento della comunicazione relativa al recesso, restituirà integralmente il prezzo versato dal Consumatore. 
    Le spese di rispedizione dei prodotti alla Toup Service snc sono a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti da restituire.